Siamo ReproGenesis  una clinica della procreazione medicalmente assistita e uno dei principali centri europei di fecondazione in vitro.
Grazie all’uso di attrezzature tecniche all’avanguardia, conoscenze e procedure della scienza medica contemporanea, un team con anni di esperienza e un approccio individuale che enfatizza la fiducia, l’empatia e la comprensione, otteniamo un alto tasso di successo nel trattamento dell’infertilità.
Non abiamo mai avuto ambizioni di diventare il centro più grande del suo genere, neanche ci permettiano di dire, che siamo i migliori o notevolmente diversi dalla nostra concorenza. Il nostro obiettivo è semplice. Mantenere uno standard elevato di servizi forniti e avere i migliori risultati possibili.
I mottivi più rilevanti per scegliere la nostra clinica sono i nostri ottimi risultati e clienti soddisfatti. Il nostro team profesionale in combinazione con la tecnologia moderna sono la garanzia di un elevato tasso di successo dei trattamenti FIVET eterologhe e omologhe.
La cura dell’infertilità è principalmente una questione di fiduccia e qualità dei servizi forniti. La strategia della Clinica ReproGenesis si appoggia sopratutto sull’approccio individuale e la relazione positiva tra il paziente e il medico, sull’empatia e la comprensione. Le esperienze dei nostri pazienti dimostrano che presso la ReproGenesis facciamo il massimo per minimalizzare lo stress associato alle cure. La comunicazione con la clinica si svolge nella vostra lingua materna grazie alle nostre coordinatrici che insieme parlano più di 10 lingue mondiali.
Il trattamento dell’infertilità richiede una conoscenza completta della normativa dell’UE. Devono essere rispettate le condizioni per assicurare qualità e sicurezza dei tessuti umani, imposte dalla legge. La clinica osserva rigorosamente tutte le regole e norme degli istituti di controllo statali ed europei e soddisfa tutte le condizioni necessarie.
Siamo in grado di minimizzare i tempi di attesa anche nei casi di FIVET eterologhe con gli ovociti o gli spermatozoi donati. Grazie ad un’ottima organizzazione della clinica e grazie alla database ampia dei donatori non c’è bisogno di aspettare lungi mesi per cominciare la cura. La database ci permette di selezionare la donatrice o il donatore piú adatto alla richiesta della coppia e di effettuare il transfer embrionale nell’orizzonte di 1-3 mesi dal primo contatto.

Affidate il vostro sogno di un bambino alle nostre mani esperte.
Sarà il nostro piacere accompagnarvi lungo il vostro percorso FIVET.